Sacre Bleu, un gioco d’avventura hack-and-slash a scorrimento laterale con moschettieri, sarà disponibile dal 17 aprile su Nintendo Switch e PC tramite Steam, come annunciato dal publisher Noodlecake e dallo sviluppatore Hildring Studio.
Sacre Bleu è un’avventura hack-and-slash con moschettieri, in cui evadi da una prigione armato di un archibugio steampunk. Padroneggia il combattimento in bullet-time, il platforming a vapore e il miglior finto francese che troverai in circolazione!
Vesti i panni del capitano dei Moschettieri di Francia, imprigionato nella Bastiglia per accuse false. Per fuggire, dovrai farti strada a colpi di spada e archibugio, con l’aiuto della brillante inventrice Josephine e della sua creazione: il blunderbuss a vapore.
Sfrutta il tuo arsenale di armi per trasformare i combattimenti in una danza aerea in bullet-time, elegante e mortale. Affina le tue abilità eliminando nemici per ottenere voti alti in combattimento. Più saranno alti, più livelli difficili sbloccherai per mettere alla prova la tua lama e la tua destrezza.
Caratteristiche principali
Affronta Boss Mostruosi – Qualcuno ha trasformato l’aristocrazia francese in giganteschi zombie sputaveleno! Scopri un complotto contro la Francia stessa… mentre la zuppa di cipolle si fa sempre più densa.
Esplora la Bastiglia – La prigione della Bastiglia è enorme! Visita l’armeria, le fogne e le cucine mentre lavori per costruire una nave volante per la tua fuga. Durante il viaggio troverai segreti nascosti in angoli oscuri che sbloccheranno nuove sfide ancora più ardue.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer