Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Sacre Bleu porta il giocatore nella Bastiglia

Sacre Bleu, un gioco d’avventura hack-and-slash a scorrimento laterale con moschettieri, sarà disponibile dal 17 aprile su Nintendo Switch e PC tramite Steam, come annunciato dal publisher Noodlecake e dallo sviluppatore Hildring Studio.

Sacre Bleu è un’avventura hack-and-slash con moschettieri, in cui evadi da una prigione armato di un archibugio steampunk. Padroneggia il combattimento in bullet-time, il platforming a vapore e il miglior finto francese che troverai in circolazione!

Vesti i panni del capitano dei Moschettieri di Francia, imprigionato nella Bastiglia per accuse false. Per fuggire, dovrai farti strada a colpi di spada e archibugio, con l’aiuto della brillante inventrice Josephine e della sua creazione: il blunderbuss a vapore.

Sfrutta il tuo arsenale di armi per trasformare i combattimenti in una danza aerea in bullet-time, elegante e mortale. Affina le tue abilità eliminando nemici per ottenere voti alti in combattimento. Più saranno alti, più livelli difficili sbloccherai per mettere alla prova la tua lama e la tua destrezza.

Caratteristiche principali

Affronta Boss Mostruosi – Qualcuno ha trasformato l’aristocrazia francese in giganteschi zombie sputaveleno! Scopri un complotto contro la Francia stessa… mentre la zuppa di cipolle si fa sempre più densa.

Esplora la Bastiglia – La prigione della Bastiglia è enorme! Visita l’armeria, le fogne e le cucine mentre lavori per costruire una nave volante per la tua fuga. Durante il viaggio troverai segreti nascosti in angoli oscuri che sbloccheranno nuove sfide ancora più ardue.

Condividilo