Quella che state vedendo non è un’immagine fake ma è la realtà. In Russia un allevamento di mucche ha deciso di adottare visori per la realtà virtuale, al fine di invogliare le mucche a produrre più latte, il risultato? Scopriamolo insieme.
Mucche + realtà virtuale = Più latte!
Naturalmente gli allevatori non si sono limitati a far indossare alle mucche un visore, ma è stata creata un’esperienza ad hoc come si suol dire, dove vengono riprodotti dei paesaggi incantati e tutte le condizioni per rilassare la mucca e consentirle di produrre più latte.
Stando a quanto affermato dagli agricoltori russi pare che l’umore delle mucche sia salito, al punto che la produzione del latte è davvero aumentata. Si tratta di un’esperimento piuttosto controverso che ha portato i suoi frutti o forse dovrei dire liquidi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer