The Media Indie Exchange Games ha non solo rivelato che il platform puzzle ispirato a NES, Rugrats: Adventures in Gameland, farà il suo debutto a marzo, ma ha anche confermato che il gioco è in arrivo su Switch.
Basato sulla famosa serie animata degli anni ’90, Adventures in Gameland vi porterà in un’avventura di piattaforme con Tommy, Chuckie, Phil e Lil attraverso sei mondi fantastici della gang. Giocabile sia con visuale in stile NES a 8-bit che con arte moderna in HD, Adventures in Gameland sembra essere un vero viaggio nella memoria. C’è addirittura una modalità cooperativa a due giocatori disponibile per coloro che vogliono introdurre i giocatori più giovani alla serie.
Inoltre, The MIX distribuirà copie fisiche del gioco tramite Limited Run Games per coloro che vogliono davvero rivivere i vecchi tempi. I preordini per queste edizioni fisiche saranno disponibili nelle prossime settimane.
Il gioco Rugrats: Adventures in Gameland porta una ventata di freschezza al gameplay retro. Mescolando elementi dell’era NES con sensibilità di design moderne, i genitori di oggi possono introdurre i loro figli a una nostalgica serie attraverso un’avventura cooperativa adorabile per due giocatori, dove i bambini devono restare uniti per vincere. Cambiate tra l’arte a 8-bit per un’esperienza di gameplay retro autentica e l’arte in HD con animazioni disegnate a mano per un ritorno diretto alla iconica serie TV di Nickelodeon.
Esplorate sei livelli autonomi attraverso le interpretazioni fantastiche del mondo dei Rugrats, ognuno ricco di segreti, sfide e boss. Saltate su blocchi di ghiaccio alla Ice Cream Factory (il frigorifero), avventuratevi nella Night Oasis (il sandbox) e affrontate la Haunted House (la soffitta). Cambiate i bambini per sfruttare le loro abilità distinte: aiutate Chuckie a superare le sue paure saltando in alto, o chiamate Phil per scavare buchi più velocemente.
Incontrate alcuni dei volti più familiari della serie, tra cui Cynthia, la bambola più famosa nel mondo di Rugrats; Spike, il fedele cane di famiglia e il miglior amico; e Mr. Boppo, il clown sacco da boxe che quasi faceva diventare Tommy un “taker-backer” cattivo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer