Lo sviluppatore Hi-Rez Studios ha annunciato che Rogue Company non verrà più supportato su Nintendo Switch a partire dal 20 giugno 2023.
Secondo quanto dichiarato dal team, questa decisione è stata presa a causa delle prestazioni insoddisfacenti della versione per Switch, che non sono state all’altezza degli standard richiesti per fornire un adeguato supporto al titolo. In un comunicato, Hi-Rez Studios ha spiegato che questa scelta permetterà di fornire una maggiore attenzione ai problemi specifici dei giocatori su altre piattaforme e di aggiornare il gioco con maggiore flessibilità e frequenza.
A partire da oggi, tutte le transazioni in-game sono state interrotte e non sarà più possibile fare acquisti tramite Nintendo eShop. Il team di sviluppo consiglia ai giocatori di utilizzare il collegamento dell’account Hi-Rez per trasferire i propri progressi su altre piattaforme.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer