Psyonix ha annunciato quest’oggi che la Stagione 8 di Rocket League inizierà il 7 settembre. Rocket League calca la strada con la Stagione 8, la quale include diverse novità tra cui un’inedita Arena, la Stagione Competitiva e, per la prima volta, avrà una macchina reale nel suo Rocket Pass: la Honda Civic Type R.
La Stagione 8 porta un nuovo e grezzo Rocket Pass con la Honda Civic Type R: una berlina dalle alte prestazioni progettata da Honda nello spirito del puro racing. I giocatori che acquisteranno il Rocket Pass Premium sbloccheranno immediatamente la Honda Civic Type R (Hitbox Octane), e avranno la possibilità di sbloccare una Honda Civic Type R-LE potenziata mentre salgono di livello sul Rocket Pass.
Altre particolarità della Stagione 8 di Rocket League comprendono:
- Arena Sovereign Heights – Un’inedita tana divenuta Arena arriva con la Stagione 8!
- Il Ritorno di Haunted Hallows – L’annuale e spaventoso evento in-game ritornerà nel corso della stagione. A presto con altri aggiornamenti!
- Aggiornamenti aggiuntivi – I Premi Competitivi della Stagione 7 saranno distribuiti poco dopo l’inizio della Stagione 8.
La Stagione 8 di Rocket League verrà attivata il 7 settembre dopo l’aggiornamento del gioco programmato per il 6 settembre alle 4 p.m. PDT (11 p.m. UTC). Se voi o un membro del vostro team foste interessati a dei codici per il Rocket Pass Premium, il quale include l’accesso alla Honda Civic Type R, per favore fatecelo sapere in modo da poterveli inviare quando la Stagione sarà attiva.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer