Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, celebra otto anni di Rocket League con il ritorno dell’evento in-gioco Birthday Ball, attivo da ora! Birthday Ball è caratterizzato da Sfide Evento e Ricompense, due Modalità a Tempo Limitato e Oggetti a tema compleanno tra il catalogo del Negozio Oggetti. La festa inizia da ora, mentre l’ottavo compleanno di Rocket League avrà ufficialmente luogo il 7 luglio!
Birthday Ball presenta:
- Sfide Evento – I giocatori potranno completare le Sfide Evento per sbloccare diverse ricompense tra cui lo Sfondo Giocatore 8th Birthday Crown, l’Inno Giocatore Hemi Birthday e fino a 300 Crediti! Anche le Uova d’Oro potranno essere ottenute e al loro interno troverete oggetti dalle Champions Series da 1 a 4.
- Modalità a Tempo Limitato – 3v3 Supercube sarà disponibile dal 28 giugno al 5 luglio e 2v2 Beach Ball sarà attiva dal 5 al 12 luglio.
Birthday Ball è in corso su Rocket League dal 28 giugno fino al 12 luglio.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer