Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

ROCKET LEAGUE SIDESWIPE: Via alla Stagione 4

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato quest’oggi che la Stagione 4 di Rocket League Sideswipe ora è in diretta! La Stagione 4 presenterà una nuova modalità di gioco chiamata Mutator Madness, l’evento crossover con Rocket League, l’Arena e Rocket Pass.

La Stagione 4 di Rocket League Sideswipe sarà caratterizzata da: 

  • Mutator Madness – Mutator Madness è una nuova modalità casual che modifica le regole di un match utilizzando mutatori casuali. Alla fine di ogni match, i giocatori voteranno su quanto gli siano piaciute le impostazioni dei mutatori applicate nella partita. Il risultato di quel voto determinerà una riduzione dei mutatori disponibili di giorno in giorno fino a quando una combinazione vincente verrà eletta nella giornata di Venerdì. L’impostazione di mutatori scelta sarà quindi giocabile per tutto il fine settimana con un bonus di doppi punti esperienza.
  • Evento Crossover con Rocket League – Un nuovo Evento Crossover con Rocket League Crossover Event avrà inizio da domani fino al 19 luglio. I giocatori potranno completare delle Sfide in Sideswipe per guadagnare la Esplosione Goal Calcolato sia su Rocket League che su Sideswipe, insieme all’Avatar Calcolato su Sideswipe. I giocatori dovranno aver fatto accesso a Sideswipe con lo stesso Account Epic Games utilizzato per Rocket League al fine di sbloccare i contenuti dell’evento crossover. 
  • Nuova Arena Eggscalibur – Quest’Arena a tema avventura sarà disponibile da domani.
  • Aggiornamenti aggiuntivi – Le ricompense per la Stagione 3, come Avatar e Titoli, saranno distribuite a seguito del lancio della Stagione 4 basandosi sul grado competitivo più alto che i giocatori hanno raggiunto durante la stagione. Inoltre, verranno introdotte le Sfide Giornaliere, ci sarà il ritorno della modalità Classificata Hoops 2v2 e un nuovo Rocket Pass gratuito.
Condividilo