Filed under: Notizie
Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato quest’oggi che la Stagione 4 di Rocket League Sideswipe ora è in diretta! La Stagione 4 presenterà una nuova modalità di gioco chiamata Mutator Madness, l’evento crossover con Rocket League, l’Arena e Rocket Pass.
La Stagione 4 di Rocket League Sideswipe sarà caratterizzata da:
- Mutator Madness – Mutator Madness è una nuova modalità casual che modifica le regole di un match utilizzando mutatori casuali. Alla fine di ogni match, i giocatori voteranno su quanto gli siano piaciute le impostazioni dei mutatori applicate nella partita. Il risultato di quel voto determinerà una riduzione dei mutatori disponibili di giorno in giorno fino a quando una combinazione vincente verrà eletta nella giornata di Venerdì. L’impostazione di mutatori scelta sarà quindi giocabile per tutto il fine settimana con un bonus di doppi punti esperienza.
- Evento Crossover con Rocket League – Un nuovo Evento Crossover con Rocket League Crossover Event avrà inizio da domani fino al 19 luglio. I giocatori potranno completare delle Sfide in Sideswipe per guadagnare la Esplosione Goal Calcolato sia su Rocket League che su Sideswipe, insieme all’Avatar Calcolato su Sideswipe. I giocatori dovranno aver fatto accesso a Sideswipe con lo stesso Account Epic Games utilizzato per Rocket League al fine di sbloccare i contenuti dell’evento crossover.
- Nuova Arena Eggscalibur – Quest’Arena a tema avventura sarà disponibile da domani.
- Aggiornamenti aggiuntivi – Le ricompense per la Stagione 3, come Avatar e Titoli, saranno distribuite a seguito del lancio della Stagione 4 basandosi sul grado competitivo più alto che i giocatori hanno raggiunto durante la stagione. Inoltre, verranno introdotte le Sfide Giornaliere, ci sarà il ritorno della modalità Classificata Hoops 2v2 e un nuovo Rocket Pass gratuito.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Rocket League