Psyonix è lieta di annunciare una nuova collaborazione con Nike per Rocket League, la quale avrà inizio il 17 Novembre, e come spesso accade proporrà delle sfide da completare per sbloccare ricompense GRATIS a tema.
A partire dal 30 Novembre troverete la modalità a tempo limitato Nike FC Showdown, la quale avrà luogo nell’arena Nike di Champion’s Field con 4 giocatori contro 4 ed una palla contrassegnata dal logo del brand.
Nel corso delle giocate ci saranno modificatori attivi oltre la velocità massima e il rimbalzo del pallone. Durante il periodo dell’evento troverete in negozio il Pacchetto Nike CR7 ed altri oggetti da acquistare, tra cui le scarpe Mercurial di Cristiano Ronaldo.
L’evento avrà termine il 6 Dicembre 2022. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer