Annunciato ad agosto, il nuovo sistema Blueprints per Rocket League torna a far parlare di se con ulteriori dettagli che vi riporto a seguire, anticipandovi che sarร disponibile entro la fine dell’anno attraverso un aggiornamento.
Nuovi dettagli sul Blueprints di Rocket League
L’aggiornamento previsto per Dicembre introdurrร il tanto atteso sistema Blueprints. Alla fine di ogni partita avrete la possibilitร di ricevere dei progetti, i quali prenderanno il posto delle casse tradizionali e mostreranno dunque il contenuto e il prezzo specifico per l’oggetto.
Potrete dunque decidere se pagare per ottenere l’oggetto o conservare il progetto per creare un nuovo oggetto in seguito. Le novitร non finiscono qui, verrร implementata inoltre una nuova moneta di gioco chiamata Credits che prenderร il posto delle Keys.
I Credits potranno essere utilizzati per i Blueprints e nel nuovo negozio, anche per comprare il Rocket Pass Premium. L‘aggiornamento tramuterร tutte le Keys attualmente possedute in Credits e Blueprints.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppureย sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer