Entro la fine dell’estate Rocket League diventerà free to play. Quest’oggi Psyonix fornisce ulteriori informazioni sul passaggio alla nuova formula, in particolare sul Sistema di Progressione.
Ecco come funzionerà il Free to Play di Rocket League
Il passaggio al Free to Play segnerà un sistema di progressione unificata tra le varie piattaforme. Ciò permetterà ai giocatori di usare lo stesso account su tutti i sistemi, usufruendo dei progressi fatti nel Rocket Pass e oggetti ottenuti nell’inventario.
La progressione sarà possibile attraverso un account Epic Games, che andrà collegato a quello PS4 o Xbox One. I saldi dei crediti e tutti gli oggetti esclusivi saranno legati alla piattaforma per una questione di licenze, tutti i contenuti in comune invece saranno accessibili ovunque.
Ad esempio, le auto a tema Mario e Luigi saranno accessibili solo dalla Switch, la Sweet Tooth solo su PS4 e l’Armadillo solo su Xbox One e cosi via dicendo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer