Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

ROCKET LEAGUE celebra i 60 anni di James Bond

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Aston Martin, celebreranno i 60 anni di James Bond con inediti e passati contenuti a tema James Bond su Rocket League a partire dal 13 luglio su tutte le piattaforme! 

La Aston Martin DBS di 007 farà il suo debutto su Rocket League e porterà con sé il Suono Motore Aston Martin DBS di 007, le Ruote Aston Martin DBS di 007, un Adesivo Reel Life e uno Sfondo Giocatore Aston Martin DBS. L’iconico tema musicale di James Bond sarà anch’esso disponibile per la prima volta nel gioco come un Inno Giocatore. La Aston Martin DBS di 007 sarà acquistabile per 1100 Crediti e l’Inno Giocatore Tema di James Bond sarà venduto per 300 Crediti nel Negozio Oggetti.

Inoltre, le vetture rilasciate in precedenza come la Aston Martin DB5 di 007 e la Aston Martin Valhalla di 007 ritorneranno nel gioco e saranno disponibili nel Negozio Oggetti per 1100 Crediti ciascuna. Tutti i contenuti a tema James Bond illustrati nei paragrafi precedenti saranno attivi su Rocket League dal 13 al 19 luglio.

Condividilo