Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Rocket League celebra Halloween con un evento a tema

Psyonix annuncia che durante il periodo di Halloween sarà disponibile in Rocket League un evento dal nome Haunted Hallows, naturalmente a tema horror e con ricompense gratis.

I giocatori potranno ottenere contenuti legati a Saw L’Enigmista, Non aprite quella porta e Chucky. Completando le sfide a tempo riceverete l’adesivo “Billy il Pupazzo”, le Ruote “Jigsaw Blade”, l’adesivo “Bambola Chucky”, le Ruote “Good Guys”, l’Adesivo “Maschera di Leatherface”, l’Adesivo “Sam’s Trick” e le Ruote “Sam’s Treat”.

Non è tutto, con delle sfide extra otterrete anche lootbox con elementi provenienti dai set Velocity, Triumph e Auriga. Ovviamente nel negozio saranno disponibili contenuti a pagamento a tema, come L’Esplosione “Goal Billy il Pupazzo”, l’Inno Giocatore “Hello Zepp”, l’Inno Giocatore “Risata di Chucky”, l’Inno Giocatore “Motosega di Leatherface”, l’Inno Giocatore “Trick or Treat” (Musica di Douglas Pipes), il tema musicale del film Halloween e il brano dei Muse “You Make Me Feel Like It’s Halloween” come Inno Giocatore.

Infine saranno disponibili eventi a tempo limitato come Spooky Cube e Heatseeker, nella nuova arena Farmstead. L’evento si terrà dal 19 Ottobre al 1 Novembre. Durante il periodo in questione potrete ottenere gratis dal negozio il Titolo Giocatore Sole Survivor.

Condividilo