Rocket League sarà più di quello che sembra grazie ai contenuti di Transformers disponibili nel gioco a partire da domani!
L’eroico Autobot Bumblebee sarà disponibile nel negozio di oggetti come auto Bumblebee (con ruote e suono motore abbinati) per 1.600 crediti. Per la prima volta in Rocket League, l’auto Bumblebee avrà quattro animazioni di trasformazione per festeggiare i vincitori nella schermata post-partita, con la possibilità di trovare anche un’animazione speciale per l’MVP.
Il bundle Transformers sarà, inoltre, disponibile per 2.500 crediti con auto, suono motore e ruote a tema Bumblebee, esplosione gol Optimus Prime (disponibile anche separatamente per 800 crediti), sfondo giocatore Blueprint Bumblebee e due titoli giocatore a tema Transformers. E non è tutto. L’iconico “Transformers Theme” del 1984 sarà disponibile come inno del giocatore per 300 crediti.
I contenuti di Transformers saranno disponibili dal 14 al 27 giugno.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer