In attesa dell’inizio della Stagione 3 di Rocket League e della nuova collaborazione con Fortnite, Psyonix è lieta di annunciare l’arrivo del celebre free to play su Android e iOS con un capitolo dedicato, il cui nome è Sideswipe.
Rocket League Sideswipe rimane in parte fedele al gioco originale ma con telecamera in prospettiva, per adattarlo al meglio su smartphone e tablet iOS e Android. Ogni partita avrà una durata di 2 minuti circa con la possibilità di sfidare altri giocatori in 1vs1 o 2vs2.
Non manca all’appello la possibilità di sbloccare personalizzazioni per i veicoli salendo di livello mediante l’esperienza accumulata. Il lancio è fissato per la fine dell’anno, mentre l’Alpha sarà disponibile il 24 Marzo in Australia e Nuova Zelanda.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer