Psyonix, lo studio di sviluppo con sede a San Diego, ha annunciato quest’oggi che la Stagione 10 di Rocket League avrà inizio l’8 marzo! La nuova stagione di Rocket League sarà caratterizzata da un nuovo Rocket Pass con la Volkswagen Golf II GTI, una variante di Arena e molto altro.
Il Rocket Pass della Stagione 10 presenta la Volkswagen Golf II GTI, l’iconica e veloce berlina. I giocatori in possesso del Rocket Pass premium sbloccheranno immediatamente in gioco la Volkswagen Golf GTI (Octane hitbox) e avranno la possibilità di sbloccare una Volkswagen Golf GTI RLE potenziata mentre guadagnano livelli nel Rocket Pass.
Nel corso della Stagione 10 di Rocket League troverete altri elementi come:
- Nuova Variante d’Arena – Nella Stagione 10 i giocatori potranno esplorare la nuova variante Deadeye Canyon (Oasis).
- Contatore per il Tempo Medio d’Attesa – Un contatore per il Tempo Medio d’Attesa per le Playlist Online sarà aggiunto con l’aggiornamento previsto prima del lancio della Stagione. Con questa funzione, i giocatori potranno vedere un tempo d’attesa stimato mentre cercano una partita Online. Questo indicatore rimpiazzerà l’attuale elemento dedicato alla Popolazione della Playlist (Buona, Ottima, Eccellente)
- Nuovo Evento di Gioco – Un nuovo Evento di Gioco a Tempo Limitato avrà luogo nel corso della stagione con un tema incentrato sulle macchine. Ulteriori dettagli verranno rivelati il prossimo mese.
- Ricompense di Stagione e altro – I Premi Competitivi della Stagione 9 saranno distribuiti poco dopo l’inizio della Stagione 10. Questa Stagione introduce le nuove ricompense dei Tornei Competitivi.
La Stagione 10 di Rocket League sarà attiva dall’8 marzo alle 8 am PST a seguire di un aggiornamento del gioco previsto per il 7 marzo alle 4 pm PST.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer