Filed under: Notizie
Psyonix annuncia l’evento Neon Nights per Rocket League, il quale si terrà dal 26 Gennaio e durerà fino all’8 Febbraio, portando in gioco nuovi contenuti che vi riassumo a seguire.
- Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno competere in nuove Sfide Evento per sbloccare oggetti come gli Inni “Player of Games e “Shinigami Eyes” dei Topper Gravitator e Space Queen a tema GRIMES, la Scia Braided, l’Adesivo GRIMES, le Ruote GRIMES, lo Sfondo Giocatore GRIMES, l’Adesivo Universale Fireworks (Multicromatico) e il Boost Uncanny.
- Il Ritorno di Heatseeker Ricochet – La caotica Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet sarà disponibile per tutta la durata dell’evento.
- Golden Moons – I Giocatori potranno ottenere Golden Moons per sbloccare oggetti provenienti dalle serie Impact, Nitro e Overdrive.
Durante il medesimo periodo saranno disponibili nel negozio oggetti contenuti a tema per celebrare il Capodanno Lunare.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Rocket League