Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato l’arrivo su Rocket League di un inedito evento in-gioco chiamato Knockout Bash, il quale inizierà su tutte le piattaforme a partire dalla giornata del 27 aprile! Knockout Bash avrà una nuova Modalità a Tempo Limitati (LTM) dedicata dal nome Knockout e sarà accompagnata da nuove Sfide Evento, Ricompense e Cestini Regalo Dorati.
I contenuti che verranno introdotti con Knockout Bash sono:
- Il Debutto di Knockout – Nella nuova LTM LTM, 8 giocatori dovranno spingere gli altri concorrenti fuori dalle rispettive piattaforme o sui Pericoli fino a quando non rimarrà un unico sopravvissuto. Knockout non ha né palloni né goal, caratteristiche inedite per Rocket League, e invece avrà meccaniche uniche come Attacco, Blocca, Afferra e molte altre da imparare al meglio. I giocatori potranno sfidarsi in 3 nuove Arene (Quadron, Carbon e Calavera) in Knockout
- Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno completare nuove Sfide Evento per sbloccare oggetti a tema Primaverile come le Ruote Florescence, il Propulsore Monarch o l’Adesivo animato Flutterby.
- Cestini Regalo Dorati – Sarà possibile, per i partecipanti, guadagnare dei Cestini Regalo Dorati che sbloccheranno un mix di oggetti classici dalle Serie Oggetti Victory, Accelerator e Turbo.
Inoltre, gli spettatori di Twitch riceveranno lo Sfondo Giocatore Ramen di Bob come Twitch Drop per tutta la durata di Knockout Bash semplicemente guardando gli streamer selezionati che trasmetteranno Rocket League quando l’evento avrà inizio.
Knockout Bash sarà attivo su Rocket League dal 27 aprile fino al 10 maggio
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer