Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Rocket League: Annunciato il ritorno della Chat Vocale

Psyonix annuncia il ritorno della chat vocale in Rocket League, attiva come impostazione predefinita, con la possibilità di accedere sia al canale Chat di gruppo che Chat di squadra.

A seguire ulteriori dettagli condivisi da Psyonix:

  • Party Chat – Il modo perfetto per parlare con gli amici! I giocatori con la chat vocale abilitata accedono al canale vocale del party quando creano o si uniscono a un party. I giocatori saranno in grado di comunicare sia dentro che fuori le partite poiché la connessione persiste tra le partite.
  • Chat di squadra – Per coloro che vogliono parlare con la propria squadra! I giocatori con la chat vocale abilitata accedono al canale vocale della squadra quando si uniscono a una squadra in una partita. Questa connessione terminerà automaticamente al termine del gioco, quindi ricomincerà quando ti unirai a una nuova partita.
  • Input/Output vocale: queste opzioni del dispositivo sono disponibili su PC e consentono ai giocatori di cambiare facilmente le sorgenti audio sia che tu stia scuotendo il microfono streamer o le cuffie del controller.
  • Metodo di chat vocale: microfono aperto è l’impostazione predefinita della chat vocale in modo che i giocatori non debbano premere pulsanti non necessari quando tentano di comunicare quando si effettuano i doppi reset. I giocatori che preferiscono utilizzare Push-to-Talk possono abilitarlo nel menu Impostazioni. Questi giocatori dovranno associare il pulsante PTT a qualcosa che gli si addice dalla scheda Controlli.
  • Disattiva audio: sappiamo anche che tutti usano la chat vocale in modi diversi, quindi i giocatori potranno anche disattivare l’audio delle persone nel proprio canale vocale. Questo può essere fatto selezionando i loro nomi nella scheda Chat vocale e scegliendo Muto.

Il ritorno della chat vocale in Rocket League è fissato per il 9 Maggio.

Condividilo