Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, e Nissan hanno annunciato il lancio del Pacchetto Nissan Z Performance, il quale sarà disponibile su Rocket League attraverso tutte le piattaforme dal 26 maggio al 7 giugno.
Il pacchetto include la macchina Nissan Z Performance, la quale rende onore al nuovo assetto Performance dell’inedita Nissan Z, insieme a Ruote, Suono Motore, Sfondo Giocatore e un Adesivo Nissan x FaZe Clan. Il Pacchetto Nissan Z Performance sarà acquistabile nel Negozio Oggetti per 1100 Crediti. La nuovissima Nissan Z 2023, l’iconica auto sportiva della compagnia, sarà disponibile nelle concessionarie Nissan degli Stati Uniti a partire da quest’estate.
Come parte della sua larga strategia legata al gaming, Nissan sarà lo sponsor per una serie di eventi esportivi per Rocket League tra cui il prossimo evento regionale per il Nord America della Rocket League Championship Series (RLCS), chiamato “Nissan Classic”, dal 27 al 29 maggio. Nissan sarà anche lo sponsor di presentazione sia per la Collegiate Rocket League (CRL) World Championship, la quale avrà inizio il 3 giugno, sia per la Stagione Autunnale della CRL 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer