Starbreeze Studios e RyseUp Studios hanno annunciato il lancio del roguelite Roboquest per PlayStation 5 e PlayStation 4, previsto per la prima metà del 2025. Il gioco è già disponibile per la wishlist sul PlayStation Store.
Roboquest è uno sparatutto in prima persona frenetico con meccaniche roguelite, giocabile sia in single-player che in cooperativa per due giocatori. I giocatori affronteranno ambienti generati casualmente, raccogliendo potenziamenti e sfidando boss formidabili lungo il cammino. Inoltre, sarà possibile migliorare il proprio campo base, sbloccando potenziamenti permanenti per personalizzare il proprio stile di gioco e progredire più in profondità con ogni nuova run.
Questo mix di azione veloce e personalizzazione delle strategie ha reso Roboquest un titolo atteso, già molto apprezzato dagli utenti su PC e Xbox.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer