Lanciato nel 2013, Risk of Rain tornerà nel 2023 a distanza di ben 10 anni con un remake. Ad annunciarlo è stato Hopoo Games, la quale ha condiviso i primi dettagli e Trailer.
Per coloro che non lo conoscono, Risk of Rain è un platform 2D di stampo roguelike, nel quale vestite i panni di un sopravvissuto allo schianto di un mercantile su un pianeta alieno. Dovrete farvi strada negli scenari raccogliendo oggetti e potenziando le abilità del personaggio, scontrandovi con nemici e boss di ogni sorta.
Risk of Rain Returns è un remake del gioco originale, con immagini migliorate, codice aggiornato e tonnellate di nuovi contenuti.
Abilità personalizzabili, nuovi oggetti e mostri, modalità di gioco ed una difficoltà che aumenta in modo progressivo. Raccogli e combina gli oggetti per migliorare le abilità e aumentare il potere del sopravvissuto, mentre combatti orde di mostri che minacciano la tua esistenza.
Risk of Rain uscirà nel 2023 su PC e Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer