Ubisoft annuncia che la Stagione 4 di Riders Republic, Freestylinè disponibile per tutti. Potrai scatenarti nell’Area 52, la zona dedicata alla BMX e provare la nuova intro gratuita alla carriera BMX. La carriera BMX è sbloccabile con l’acquisto del Year Pass che dà accesso immediato o come standalone dal 21 settembre su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation 5, Stadia, PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. Puoi anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna per accedere al gioco.
Questa nuova stagione ti darà accesso all’add-on di BMX Sport. BMX è incentrato sul freestyle e le bici sono mezzi acrobatici che danno ai rider una vasta gamma di mosse per esprimersi al meglio. Abbraccia la creatività dello stile street underground e vola in alto su incredibili tracciati. L’add-on BMX Sport comprende una modalità dedicata carriera e agli eventi, assieme alla nuova Area 52, situata nel cuore di Canyonland: questa ex zona militare costellata di grandi antenne paraboliche e magazzini abbandonati è stata presa d’assalto dai rider e ora ospita nuovi eventi pieni di segreti legati agli alieni. L’aggiunta della BMX porta anche nuove modalità di gioco: Grind, per gli appassionati di rotaie, trick, gap transfer e Half-Pipe, per gli amanti di velocità e spazi aperti. Questo nuovo add-on sportivo aggiunge tre discipline sportine: Street, Park e Dirt.
La Stagione lancia anche la partnership con Vans e l’aggiunta di nuovi sponsor come Cult, Odyssey, We The People, Flybikes e SubRosa, per nominarne solo alcuni, offrendo tonnellate di personalizzazioni e combinazioni di attrezzature. Gli eventi Vans Waffle Cup e RedBull Uncontained metteranno alla prova le tue abilità, ma aspettati altri eventi con cinque nuove Bizzarrie.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer