Ubisoft come riportato su gamespot ha diffuso nuovi dettagli su Riders Republic che potete consultare a seguire.
Le competizioni che troverete in Riders Republic includeranno solo giocatori del mondo reale. Non ci saranno dunque dei bot a popolare le lobby, questo vale per tutte le modalità multiplayer che siano competitive o cooperative.
Potrete scegliere liberamente il tipo di inquadratura premendo un pulsante in qualsiasi momento della partita. Potrebbe rivelarsi abbastanza utile passare ad una specifica inquadratura in determinati momenti, tuttavia è una scelta che spetterà a voi.
I giocatori potranno spegnere la radio e cambiare stazione durante le sessioni free roaming, ci sarà anche un opzione che permetterà di abbassare il volume della musica, questo invece non sarà valido per gli eventi, dove la musica non potrà essere cambiata.
Vi ricordo che Riders Republic uscirà il 2 Settembre su PC,PS4, Xbox One, Google Stadia, Amazon Luna, PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer