Come anticipato da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Returnal, il quale introduce alcuni contenuti inediti come la co-op e la Torre di Sisifo. Una volta installato Ascension, i giocatori potranno interagire con le sfere di Cronosi per richiamare in servizio un altro ricognitore ASTRA.
Il multiplayer offrirà ad entrambi la possibilità di ricevere supporto per progredire nelle fasi più difficili della campagna principale, incentivando allo stesso tempo l’esplorazione in co-operativa. Inizialmente previsti prima di ogni boss, gli artefatti sono collocati ora in ciascun bioma.
Coloro che hanno completato il gioco potranno dedicarsi alle attività endgame come la Torre di Sisifo, la quale richiederà il Rampino Incariano per superare sfide sempre più difficili.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer