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Un nuovo aggiornamento Γ¨ in arrivo per Returnal, disponibile dal 14 Giugno 2021. Nell’attesa vi riporto a seguire il changelog ufficiale e tradotto in italiano.
Punti salienti:
- Platino: aggiunto il supporto per la riproduzione di alcuni trofei dell’Atto 1 e dell’Atto 2
- Platino: Aggiunto supporto per assegnare in modo retroattivo trofei che non possono essere rigiocati
- Platino: Aggiunte posizioni aggiuntive per i registri Scout 9, 34, 35 e 46 per apparire piΓΉ spesso
- Platino: risolto un problema per cui a volte 1 cifrario era irraggiungibile per i trofei del sondaggio biome Bio
- Platino: risolto un problema per cui alcune schede attivitΓ mostravano un conteggio errato
- UI: le etichette HUD per gli oggetti ora sono nascoste quando Selene spara con un’arma
- UI: risolto un problema per cui 2 azioni potevano essere mappate su un singolo pulsante dopo aver cambiato i preset del controller
- Cinematica: risolto un raro problema di sincronizzazione audio nel finale segreto
- Audio: miglioramenti generali del mix in tutta l’esperienza
- Audio: supporto per la configurazione del suono surround migliorato in tutta l’esperienza
- Audio: Aggiunti piΓΉ effetti tattili DualSense nei momenti cinematografici per un’immersione piΓΉ profonda
- Audio: aggiunto il tocco DualSense quando si utilizza Icarian Grapnel
- Audio: migliorato il sistema di consigli sulla gamma dinamica
- Audio: consenti agli utenti di ignorare i consigli sulla gamma dinamica
- Audio: consente agli utenti di modificare l’uscita audio dal menu di gioco
Bilanciamento del gioco:
- Bilanciamento: varie correzioni di bug a determinati artefatti, parassiti, materiali di consumo e quando possono verificarsi alcuni malfunzionamenti nelle prime parti del gioco
- Equilibrio: i giocatori non ricevono piΓΉ parassiti come ricompensa quando i giocatori vendicano i loro cadaveri
- Equilibrio: nemici, armi e boss: regolazioni della difficoltΓ in tutti i biomi per un’esperienza di gioco piΓΉ equilibrata
Varie correzioni di bug:
- Risolto un problema per cui Hyperion poteva lasciare la chiave fuori portata
- Risolto un problema per cui Ofion poteva diventare invisibile se il giocatore usa un Ricostruttore durante il combattimento
- Risolto il problema con le armi che non venivano trovate nei biomi dopo la scansione ma non le raccolte
- Risolto un problema per cui Selene poteva saltare distanze incredibilmente lunghe
- Risolti diversi problemi per cui Selene poteva rimanere intrappolata in una stanza
- Risolto un raro problema di congelamento durante il teletrasporto in Crimson Wastes
- Risolti cali occasionali di frame rate quando si utilizza il driver Electropylon
- Miglioramenti delle prestazioni, correzioni di arresti anomali e molteplici correzioni di bug minori
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