Di recente è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Returnal, il quale tra le novità ha aggiunto la possibilità di riprendere la partita col Ciclo Sospeso anche dopo aver spento la console, tuttavia si tratta di un salvataggio provvisorio che viene cancellato non appena si torna a giocare.
A quanto pare qualcuno però ha trovato un trucco per conservarlo per sempre, utilizzandolo tutte le volte che lo si desidera. Basterà caricare il salvataggio sul server cloud di PlayStation per poi scaricare il salvataggio dal cloud per riprendere a giocare dallo stesso checkpoint.
Anche se la procedura potrebbe risultare tutt’altro che comoda e immediata è pur sempre qualcosa non trovate? Ci tengo ovviamente a precisare che il Ciclo Sospeso non può essere usato nelle cutscene, boss, combattimenti e sequenze in prima persona.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer