Dopo aver parlato della difficoltà di Returnal, Housemarque quest’oggi si sofferma sulle potenzialità di PS5 con una nuova dichiarazione pubblicata su BBC, in particolare sull’Hardware nextgen, l’audio 3D e le funzionalità del Dual Sense.
Pensiamo che stiamo facendo molto a livello grafico, ciò è possibile grazie alle specifiche tecniche della console, tuttavia il vero potenziale risiede nell’accoppiata Dual Sense e Pulse 3D Wireless.
Il mondo di gioco è oscuro, indossando le cuffie 3D vivrete un’esperienza coinvolgente. Ad esempio quando un nemico comparirà dietro di voi ma non lo vedrete su schermo, riuscirete a percepirlo.Il Dual Sense invece permette grazie alle sue funzionalità di offrire un’esperienza più appagate nell’uso delle armi da fuoco.
Premendo leggermente L2 mirerete in basso, premendolo in modo deciso potrete invece usare la modaltià di fuoco alternativa.
Avete già letto la Recensione del Pulse 3D Wireless Headset?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer