Se state giocando a Returnal vi sarà capitato almeno una volta di ritrovarvi senza energia e di non avere la possibilità di recuperarla a causa dell’assenza dei consumabili in zona. Esiste un trucco che vi permette di ripristinare la salute completamente e senza ricorrere ad alcuna risorsa.
Facendo ritorno alla Helios, ossia la navicella distrutta della protagonista ad inizio avventura, avete la possibilità di ripristinare la salute, potete raggiungere la vostra astronave utilizzando il viaggio rapido, quindi entrate nella Helios e dirigetevi nella cabina privata, a questo punto vi basterà riposare sul letto e il gioco è fatto.
Al vostro risveglio noterete che l’integrità della tuta è al massimo, normalmente dovrete utilizzare tre contenitori di Selfio (oggetti verdi) per farlo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer