Il Game Director di Housemarque “Harry Krueger” torna a parlare di Returnal, definendo la trama contorta e profonda, in modo tale da alimentare inevitabilmente la rigiocabilità del titolo e non solo.
Avete già saputo che Returnal sfrutterà le potenzialità di PS5?
Come riportato sulle pagine di mobilesyrup:
Il nostro obiettivo era quello di creare una storia che spingesse i giocatori a porsi molte domande di fronte ad eventi misteriosi e inquietanti. Siamo interessati a vedere la reazione dei giocatori dopo aver finito l’avventura.
Chi arriverà ai titoli di coda avrà più domande che risposte, sarà necessario esaminare i registri audio e tutti gli altri elementi per avere maggiori dettagli.
Molti torneranno sui propri passi per cercare di decifrare il mistero della civiltà aliena. E’ stato davvero fantastico lavorare ad una storia così entusiasmante.
Returnal è atteso per il 30 Aprile 2021 in esclusiva PS5.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer