Il celebre insider Dusk Golem ha svelato con alcuni tweet le fasi iniziali di Resident Evil Village. Prima di continuare vi avviso che ciò che leggerete naturalmetne contiene dello SPOILER.
Ciò che vi dirò a seguire riguarda la prima mezzora di gioco:
Village inizia con l’ingresso di Chris Redfield nella casa di Ethan. Dopo aver sparato alla moglie Mia porta Ethan e la figlia Rose in un’auto che finirà fuori strada poco dopo a seguito di un incidente.
Risvegliatosi in una buia foresta innevata, il protagonista si metterà alla ricerca di un telefono, dirigendosi in una casa abbandonata, dove farà la conoscenza di un uomo anziano che verrà rapito dai Lycan.
Qui inizierà il gioco vero e proprio, dopo aver impugnato una pistola dovrete esplorare un seminterratto buio e oscuro, quando uscirete all’esterno vi ritroverete in un villaggio simile a quello visto in Resident Evil 4.
Vi ricordo che Resident Evil Village uscirà il 7 Maggio 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer