Il lancio di PSVR 2 è alle porte, il nuovo visore per la realtà virtuale di Sony PlayStation sarà disponibile da domani per PS5, in concomitanza Capcom ha annunciato l’aggiornamento gratuito di Resident Evil Village, il quale introdurrà il supporto per il PSVR 2, permettendo di rivivere le avventure di Ethan Winters in prima persona.
La modalità VR di Resident Evil Village uscirà domani come DLC GRATIS, sia per i possessori del gioco base che della Gold Edition, mentre una DEMO uscirà domani e permetterà di provare la VR senza possedere il gioco. A partire da domani dunque se avete il gioco su PS5 e acquistato il PSVR 2, potrete rigiocarlo in realtà virtuale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer