L’uscita di Resident Evil Village si avvicina, nonostante siano stati svelati numerosi dettagli nel corso del tempo, il titolo ha ancora molte carte da scoprire.
In un recente video di Resident Evil Village pubblicato dai colleghi di IGN USA, è possibile vedere una scritta riferita alla modalità fotografica durante una cutscene, utilizzata in molti titoli da qualche anno, la quale permetterà di immortalare i momenti più belli e di condividerli con la community tramite i vari effetti.
La funzione in questione non è stata annunciata da Capcom ma il video parla chiaro, dunque potrebbe essere disponibile in gioco, anche se non è ancora chiaro se sarà accessibile da subito o arriverà in un secondo momento tramite un aggiornamento.
Vi ricordo che Resident Evil Village uscirà il 7 Maggio 2021 su PC, Google Stadia, PS4, PS5, Xbox Series e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer