Microsoft sta investendo molto nel Game Pass, permettendo a chi acquista una Xbox One, Xbox Series o gioca su PC con abbonamento, di accedere ad un vasto catalogo di giochi sempre aggiornati, alcuni di essi disponibili fin dal lancio.
Molti si sono chiesti se Resident Evil Village sarà incluso nel Game Pass al lancio o poco tempo dopo, come è stato con gli altri capitoli, oggi arriva la risposta. Stando ad un documento circolato in rete, il quale potrebbe naturalmetne essere falso, Sony avrebbe stipulato un contratto con Capcom che impedisce alla stessa di pubblicare il suo titolo in altri servizi in abbonamento, per un tempo pari a 12 mesi, quindi si parla di una esclusiva temporale.
A quanto pare sempre secondo il documento, Sony potrebbe far uscire Village prima nei servizi Playstation Now o Playstation Plus. La notizia è da prendere con le pinze non essendo un documento ufficializzato.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer