In queste ultime ore sta circolando sulla rete un presunto Resident Evil Village in Accesso Anticipato, inutile dirvi che si tratta di una truffa ben architettata, pensata per addescare i creduloni e fan che attendono l’uscita del gioco e che non avendo una PS5 non possono provare la DEMO di Maiden.
Attualmente l’unico modo per provare il gioco in Anteprima è tramite la versione dimostrativa resa disponibile sulla Nextgen di Sony, anche se una seconda DEMO è in arrivo per le restanti piattaforme. Con una mail Capcom informa gli utenti come segue:
Ci teniamo ad avvisarvi che non esiste alcuna versione di Village in Accesso Anticipato, qualsiasi mail ricevuta è un tentativo di phishing. Vi invitiamo pertanto a ignorarla, non scaricate alcun tipo di file e non rispondete al messaggio.
Se quindi avete ricevuto la mail, cestinatela.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer