A partire da oggi Resident Evil Village è finalmente disponibile, Capcom ha deciso di festeggiare il lancio svelando una interessante curiosità sulle figlie di Lady Dimitrescu.
Come riportato su gamespot, Tomonori Takano (art director del gioco) ha affermato:
Inizialmente le figlie di Lady Dimitrescu erano dozzine, pronte a banchettare con il sangue di Ethan, dopo diverse sperimentazioni abbiamo deciso di ridurre il numero a 3.
Abbiamo sperimentato diverse varianti delle figlie, alcune dotate di forbici giganti, altre di lingue lunghissime o fruste. Alla fine siamo giunti a quello che vedrete in gioco.
Le figlie di Lady Dimitrescu si nutrono solo di sangue di maschi umani, per questo attorno al castello è possibile vedere solo cadaveri di uomini. Il nosto intento era quello di creare personaggi inquietanti ma allo stesso tempo affascinanti.
Resident Evil Village è disponibile da oggi su PC,PS4,Xbox One,PS5,Xbox Series e Google Stadia.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer