In una recente intervista rilasciata ai colleghi di IGN.com dall‘Art Director di Resident Evil Village, sono emersi interessanti dettagli sulla natura di Lady Dimitrescu e delle sue figlie.
Fin dai primi concept del gioco avevamo scelto come ambientazione il villaggio, il nostro intento era quello di partire da li per creare i vari personaggi, costruendo di conseguenza l’intera esperienza di gioco, un pò come abbiamo fatto con Resident Evil 4.
Per creare Lady Dimitrescu siamo partiti dal modello di Mia di Resident Evil 7, facendole indossare abito e cappello, inizialmente pensammo bastasse infonderle un’aria minacciosa con un’aspetto da fantasma, successivamente ci siamo accorti che non era sufficiente, cosi aumentammo le dimensioni del personaggio, a quel punto buttammo giù qualche bozza mentre si chinava per attraversare una porta, è stato allora che abbiamo capito che la cosa avrebbe davvero funzionato.
Sono iniziati così dei test ed abbiamo sperimentato diverse idee, una di queste riguardava un’aspetto più spaventoso, ma alla fine abbiamo pensato che ad incutere spavento bastava anche solo la dimensione imponente. Un’altra idea era quella di realizzare un castello popolato da centinaia di streghe, ma ciò non funzionava con le meccaniche del gioco. Vi posso dire che il castello attuale è molto simile a quello inizialmente concepito.
Ogni figlia di Lady Dimitrescu vanta un carattere unico, ad esempio la più piccola Daniela è imprevedibile e folle, Cassandra è perversa e uccide i malcapitati in modo sadico, mentre la maggiore Bela è la più calma ma non esiterà a falciare i nemici della famiglia.
Per vedervela con l’imponente Signora e le sue figlie dovrete attendere il 7 Maggio 2021.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer