Durante il Tokyo Game Show 2019, Capcom ha annunciato Resident Evil Project Resistance, nuovo capitolo della serie che prende una piega inaspettata, diventando un multiplayer asimmetrico 1 VS 4, ed è inutile dire che ciò ha scatenato l’ira di coloro che si aspettavano il giocatore singolo.
Resident Evil Project Resistance: Annunciato il Single Player
Masachika Kawata ha recentemente dichiarato:
Il gioco è in fase di sviluppo presso NeoBards Entertainment, e posso rassicurarvi dicendo che stanno lavorando anche ad una campagna per il giocatore singolo offline. Durante il Tokyo Game Show abbiamo deciso di concentrarci sul multiplayer asimmetrico 4 VS 1.
Non è stato svelato come sarà la componente offline, per cui per ora non possiamo far altro che immaginarla. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer