Il noto Insider che svelò in Anteprima alcuni dettagli poi confermati su Resident Evil 8 Village, torna quest’oggi a parlare del gioco con nuove informazioni che vi riporto a seguire.
Nuovi dettagli su Resident Evil 8 Village
In Resident Evil Village i giocatori saranno chiamati e invogliati ad esplorare gli ambienti, i quali risulteranno più grandi rispetto i precedenti capitoli della serie e maggiormente aperti.
Village avrà molte cose opzionali come la raccolta dei tesori, i quali saranno più nascosti rispetto il passato, alcuni richiederanno determinate azioni per ottenerli.
I giocatori saranno liberi di vagare per la città, ottenendo potenziamenti e dettagli aggiuntivi per la storia. Oltre la trama principale ci sono svariati obiettivi secondari da portare a termine.
Il gioco adotterà uno stile soulslike, alcune aree saranno esplorabili al meglio solo dai giocatori armati ed equipaggiati a dovere. La trama principale durerà meno di Resident Evil 4 e Resident Evil 6 ma sarà più lungo di Resident Evil 7, Resident Evil 2 e Resident Evil 3.
L’uscita di Resident Evil 8 Village è fissata per il 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer