Per ottenere un buon capitale d’investimento in Resident Evil 4, è necessario giocare in modalità assistita e raggiungere il Mercante finale poco prima del combattimento con il boss Saddler. Quando si parla con il mercante per l’ultima volta, è necessario vendere letteralmente tutto ciò che si possiede, inclusi armi, tesori e oggetti di salute, per accumulare un buon quantitativo di denaro.
Successivamente, è necessario acquistare un lanciarazzi per poter eliminare Saddler. Se si gioca in modalità assistita, si può notare che è possibile acquistare e conservare tutti gli spray di pronto soccorso che si desidera al prezzo di 3000 pesetas ciascuno.
Per guadagnare, bisogna investire tutti i soldi in spray di pronto soccorso e, una volta riempita la valigetta, riporli nel magazzino e ricominciare dall’inizio. In una partita tipica, si dovrebbe essere in grado di accumulare circa 400 dollari. Una volta eliminato Saddler, è possibile completare il gioco e ricominciare da capo a livello professionale. Dopo aver superato la sezione iniziale della casetta del cacciatore, c’è un mercante segreto nascosto proprio dietro di voi dopo che Leon è saltato fuori dalla finestra. Si deve parlare con lui e vendere tutti gli spray di pronto soccorso.
A livello professionale, gli spray di pronto soccorso valgono 10mila pesetas, più del triplo del denaro speso inizialmente. In questo modo, alla fine del procedimento si dovrebbe avere circa 4 milioni di pesetas e abbastanza denaro per comprare e potenziare tutto ciò che si desidera. Inoltre, nella modalità professionale, tutte le armi e i potenziamenti sono acquistabili fin dall’inizio.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer