Come sapete in Resident Evil 4 Remake è possibile riparare e potenziare il coltello di Leon, tuttavia questi è soggetto a rompersi nel tempo, pur avendo una buona resistenza.
Esiste la possibilità di sbloccare il coltello indistruttibile, il quale per l’appunto non necessita di manutenzione. La prima cosa da fare è di distruggere i castellani meccanici che trovate in ogni capitolo, utilizzando armi da fuoco o attacchi corpo a corpo. Vi interesserà sapere che i progressi sono universali, il che significa che nella nuova partita + potete recuperare i mancanti.
Una volta fatto questo dal menu principale su Extra potete sbloccare il coltello indistruttibile con i Punti Completista (PC), tuttavia questi non sarà indistruttibile fin da subito, inoltre per averlo in gioco dopo l’acquisto vi basterà interagire con la macchina da scrivere e prelevarlo dal deposito.
Per rendere il coltello indistruttibile vi basterà potenziarlo al costo di 10.000 Pesatas presso il mercante, o utilizzando i biglietti speciali.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer