Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Resident Evil 4 Remake: Come sbloccare il coltello che non si rompe

Come sapete in Resident Evil 4 Remake è possibile riparare e potenziare il coltello di Leon, tuttavia questi è soggetto a rompersi nel tempo, pur avendo una buona resistenza.

Esiste la possibilità di sbloccare il coltello indistruttibile, il quale per l’appunto non necessita di manutenzione. La prima cosa da fare è di distruggere i castellani meccanici che trovate in ogni capitolo, utilizzando armi da fuoco o attacchi corpo a corpo. Vi interesserà sapere che i progressi sono universali, il che significa che nella nuova partita + potete recuperare i mancanti.

Una volta fatto questo dal menu principale su Extra potete sbloccare il coltello indistruttibile con i Punti Completista (PC), tuttavia questi non sarà indistruttibile fin da subito, inoltre per averlo in gioco dopo l’acquisto vi basterà interagire con la macchina da scrivere e prelevarlo dal deposito.

Per rendere il coltello indistruttibile vi basterà potenziarlo al costo di 10.000 Pesatas presso il mercante, o utilizzando i biglietti speciali.

Condividilo