Il momento è quasi giunto, a breve sarà possibile provare in anteprima Resident Evil 3 Remake, attraverso la versione dimostrativa che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Demo in arrivo per Resident Evil 3 Remake
La DEMO permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di Jill Valentine, la cui missione sarà quella di far evacuare i civili di una Raccon City invasa dai non morti.
La DEMO sarà disponibile per il download il 18 e 19 Marzo 2020 sui sistemi menzionati. Nella versione dimostrativa saranno presenti 20 statuette di Mr Charlie, riuscirete a trovarle tutte con Nemesis alle calcagna?
Attraverso un indicatore su schermo potrete tenere conto del numero di statuette raccolte. Le novità non finiscono qui, nel corso del mese sarà possibile provare l’Open Beta di Resident Evil Resistance, la quale si terrà il 27 Marzo.
I giocatori potranno interpretare il ruolo sia di sopravvissuti che del malvagio Mastermind, quest’ultimo intento a porre fine alle vite degli altri giocatori. La BETA terminerà con l’uscita del gioco prevista per il 3 Aprile 2020.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer