Se state giocando a Resident Evil 3 Remake vi capiterà spesso di imbattervi in porte, armadietti o cancelli chiusi da un lucchetto o una catena, per aprirli dovrete procurarvi il grimaldello e la tronchese.
In questo articolo vi spiegherò dove recuperare i suddetti strumenti, i quali sono indispensabili per proseguire l’avventura e ottenere equipaggiamenti esclusivi.
Prima di continuare avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?
Dove trovare il grimaldello e la tronchese in Resident Evil 3 Remake
Parto prima di tutto dal grimaldello, si tratta di uno strumento che recupererete automaticamente nella storia, arriverete in un punto in cui dovrete prenderlo per forza ed è impossibile mancarlo, in quanto vi servirà per aprire un cancello, il quale vi condurrà alla zona dei generatori da attivare.
Per quanto riguarda invece la tronchese il discorso è differente, si tratta di un oggetto che potrete recuperare solo se siete appassionati di esplorazione, grazie a questo strumento avrete la possibilità di aprire l’armadietto che custodisce il fucile a pompa M3.
La tronchese si trova in un magazzino che potete raggiungere dopo aver spento le fiamme con l’idrante. Quindi esplorate fino a trovare la pompa dell’acqua situata in uno degli edifici nel vicolo con la lunga scalinata, dove vi è il negozio con l’insegna di una ciambella.
Una volta recuperata usatela con l’idrante nel vicolo per spegnere le fiamme e proseguite in uno degli edifici vicini per trovare la tronchese, non potete mancarla.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer