Se siete sopravvissuti al primo scontro con Nemesis, dovrete vedervela nuovamente con lui nella seconda forma, in un combattimento più semplice del previsto. In questo articolo vi spiegherò come sconfiggerlo.
Prima di continuare avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?
Come sconfiggere Nemesis nella seconda forma in Resident Evil 3 Remake
Il secondo combattimento avviene in una zona aperta, Nemesis ha assunto la sua nuova forma simile ad una grossa bestia, non utilizza più armi da fuoco come il lanciarazzi ma i suoi tentacoli e artigli.
Sconfiggerlo è molto semplice, non dovete far altro che spararlo con il lancia granate, se lo avete raccolto nel corso delle prime fasi del gioco, non avrete problemi a sconfiggerlo.
Inizialmente tenterà di colpirvi con i suoi artigli, vi basterà schivare i colpi e spararlo a ripetizione con il lanciagranate, ad un certo punto inizierà a correre intorno, osservatelo attentamente e non appena salterà, evitatelo e tornate a colpirlo.
Non impiegherete molto tempo prima di eliminarlo….. per ora!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer