Ci siamo, se avete sconfitto Nemesis nel terzo scontro potrete porre fine al suo terrore nel quarto e ultimo combattimento.
In questo articolo vi spiegherò come eliminarlo definitivamente, dunque cosa dovete fare per finire Resident Evil 3 Remake.
Prima di continuare avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?
Come sconfiggere Nemesis nell’ultimo scontro
L’ultimo combattimento è il più semplice di tutto, può sembrare strano ma è cosi, se ovviamente sapete cosa fare. Lo scontro è molto rapido da portare a termine, appena inizia la boss fight avvicinatevi all’arma che avete alle vostre spalle, dopo la breve cutscene sparate Nemesis.
L’arma si scaricherà e dovrete ricaricarla, nulla di più facile e per vostra fortuna dovrete farlo una sola volta. Quindi sparate con le armi da fuoco ai bulbi per arrestare i suoi attacchi, avvicinatevi ai generatori rossi e spingeteli verso l’interno per attivarli, quindi usate nuovamente l’arma iniziale.
Dopo il secondo colpo dovrete avvicinarvi a Nemesis e finirlo una volta per tutte con il grilletto destro del controller.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer