In occasione dello State of Play di Sony che si è tenuto quest’oggi, è stato ufficialmente annunciato o meglio dire confermato lo sviluppo di Resident Evil 3. A seguire vi riporto il Trailer, la data di uscita ed altre informazioni, tra cui la Collector’s Edition.
Resident Evil 3 è realtà: I contenuti della Collector’s Edition
La Collector’s Edition di Resident Evil 3 uscirà per ora solo in Nord America al costo di 179,99 dollari su PS4 e Xbox One e includerà:
- Una copia del gioco
- Una confezione speciale che ricorda il baule della S.T.A.R.S
- Una mappa della città di Racoon City
- La colonna sonora in digitale
- Un Artbook da collezione
- Un action figure di Jill Valentine alta 28 centrimetri
Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno il Classic Costume pack che include i costumi di Kill e Carlos del 1999. Resident Evil 3 Remake uscirà anche su PC il 3 Aprile 2020 e includerà il multiplayer di Resident Evil Resistance.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer