Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Resident Evil 2 remake arriva su iPhone, iPad e macOS

Capcom ha annunciato che il remake di Resident Evil 2 sarà disponibile su App Store per iPhone, iPad e Mac a partire dal 10 dicembre. La versione sarà compatibile con i modelli iPhone 16, iPhone 15 Pro e tutti gli iPad e Mac dotati di chip M1 o successivi.

  • Prova gratuita e acquisto: I giocatori potranno scaricare una parte della storia gratuitamente per provare il gioco prima di acquistare l’esperienza completa.
  • Acquisto universale e progressione incrociata: Il gioco supporta l’Acquisto Universale, quindi con un solo acquisto si avrà accesso su iPhone, iPad e Mac. È anche prevista la progressione incrociata, permettendo ai giocatori di trasferire i dati di salvataggio tra i dispositivi in modo fluido.
  • Controlli migliorati per mobile: La versione per iPhone e iPad di Resident Evil 2 includerà controlli ottimizzati e una nuova funzione Auto Fire, che permette di sparare automaticamente dopo aver mirato ai nemici per un breve periodo. Il titolo supporta anche diversi controller compatibili su iPhone, iPad e Mac.

Resident Evil 2 è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch tramite cloud streaming. Questa nuova versione per i dispositivi Apple offre un’esperienza portatile e di alta qualità del celebre titolo horror.

Condividilo