Il remake di Resident Evil 2 sarΓ disponibile su iPhone, iPad e Mac a partire dal 31 dicembre, come annunciato da Capcom. Gli utenti potranno provare una versione gratuita del gioco prima di decidere se acquistare l’edizione completa tramite un acquisto in-app.
Questa versione mobile, rivelata insieme a Resident Evil 7: Biohazard per Apple lo scorso giugno, Γ¨ stata ulteriormente dettagliata in un comunicato stampa giapponese, tradotto da Siliconera. Sebbene il comunicato non menzionasse una data precisa, gli App Store Apple sono stati aggiornati con la data del 31 dicembre, confermando il rilascio.
Sul Resident Evil 2 si legge che sarà possibile giocare gratuitamente una porzione limitata del gioco base, mentre per accedere al titolo completo sarà necessario un acquisto. Il gioco sarà compatibile con i modelli iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPhone 16, oltre a tutti i futuri dispositivi mobili Apple con processori silicon, così come su iPad e Mac. Acquistando il gioco su uno di questi dispositivi, si potrà giocare su tutti gli altri compatibili senza costi aggiuntivi.
Pur essendo supportati i comandi touch, Capcom consiglia di utilizzare un controller per una migliore esperienza, soprattutto su iPad.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer