Perchè cestinare i fondi di caffè quando puoi farci un paio di scarpe? E’ questa l’idea di Rens, la quale ha ideato scarpe impermeabili ed ecologiche, realizzate con plastica riciclata e fondi di caffè.
Scarpe di Caffè: La nuova idea di Rens
Le scarpe sono state presentate con una campagna Kickstarter, la quale richiede i fondi necessari per la produzione e commercializzazione di massa. Le scarpe vengono create con 300 grammi di fondi di caffè riciclati e circa 6 bottiglie di plastica riciclata.
Con i fondi di caffè si creano i fili per cucire le scarpe, l’interno e la soletta, mentre il resto è affidato alla plastica. Grazie al rivestimento in caffè, le scarpe sono impermeabili e allo stesso tempo traspiranti.
Le nuove scarpe di Rens sono leggere, resistenti ai raggi ultravioletti e comode da indossare. A seguire vi riporto il video, se invece volete contribuire alla campagna Kickstarter, cliccate QUI!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer