L’orrore può sbocciare in una piccola città ungherese? Feardemic sembra certamente pensarla così, dato che hanno appena annunciato i loro piani per pubblicare Remorse: The List, il survival horror ispirato ai classici del genere, su TUTTE le console a Ottobre.
Remorse: The List è un survival horror in cui esplorerai gli inquietanti e oscuri sobborghi di una piccola città ungherese, Hidegpuszta, per scoprire quali segreti si nascondono in questo ambiente senza pretese.
Il tuo unico indizio? Una lista misteriosa Dai un senso al documento criptico, usa la testa per risolvere gli enigmi e usa sia armi da mischia che armi a distanza per risolvere problemi di natura un po’ più… aggressiva.
- È tutto connesso : esplora le strade interconnesse, i parchi e gli edifici abbandonati di una città suburbana ungherese
- Quale notizia vuoi sentire per prima? – Scegli il tuo ordine di scorrere l’elenco
- Fare l’inventario : attenzione alle munizioni, le probabilità non sono a tuo favore
- Regole di ingaggio – Scegli tra molte armi da mischia ea distanza
- Non suona bene – Scopri la storia usando molti indizi come videocassette, registrazioni vocali e altro
Remorse: The List arriverà su Xbox , Nintendo Switch e Playstation questo ottobre.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer