In Remnant From the Ashes ci sono tante abilità da sbloccare nel corso del gioco, alcune ottenibili sconfiggendo i Boss (per maggiori informazioni su come sconfiggere i Boss cliccate QUI), altre invece come ricompensa per aver fatto determinate azioni, come ad esempio aver curato i compagni di squadra un certo numero di volte.
In questo articolo vi riporterò le migliori abilità da sbloccare e potenziare per semplificarvi la vita in Remnant from the Ashes.
Le migliori abilità in Remnant From the Ashes
Le abilità in Remnant From the Ashes vengono chiamate Caratteristiche, possono essere potenziate con i punti abilità ottenuti in seguito al passaggio di livello, ed è inutile dire che l’esperienza la si ottiene sconfiggendo nemici e boss.
A seguire vi riporto le Migliori Caratteristiche:
- Vigore: Aumenta la vita
- Robustezza: Aumenta la resistenza
- Spirito: Vi permette di generare il potere più rapidamente (abilità equipaggiata sull’arma, o meglio dire MOD)
- Conoscenza degli anziani: Vi consente di ottenere più esperienza dai nemici
- Mani veloci: Consente di velocizzare la carica delle armi
- Giramondo: Vi permetterà di sprecare meno resistenza
- Revivalista: Vi consentirà di rianimare i compagni più velocemente
- Guerriero: Potrete infliggere più danni con le armi da mischia
- Occhio della mente: Potrete infliggere più danni con le armi a distanza
Naturalmente ogni caratteristica ha la sua importanza, ma le principali che vi consiglio di migliorare sono queste, poi dipende da come avete intenzione di giocare.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer